Con la nuova versione 1.4 e successive proteggersi dalla perdita dei nostri preziosi dati é molto semplice. Il nuovo servizio di sincronizzazioni consente infatti di avere una copia dei propri dati sempre aggiornata nel cloud. In più il servizio mantiene sincornizzati i dati tra il proprio iPad e il proprio iPhone e vi permette di condividere alcune pratiche con i colleghi o i collaboratori.
Vediamo come funzina:
- Accediamo alla sezione Impostazioni
- Nella parte alta è visualizzata una spunta verde quando il servizio di sincronizzazione è attivo, è invece presente il simbolo rosso di divieto se non è attivo.
Attivare la sincronizzazione è facile
- Premere su Accedi o direttamente sul simbolo di divieto. Comparirà la maschera di Login
- Se si dispone già utente e password è sufficiente digitarle per accedere. Se non si posseggono utilizzare il pulsante verde Crea nuovo utente.
ATTENZIONE: se si vuole sincronizzare iPhone e iPad usare lo stesso utente su entrambi i dispositivi.
Il servizio di sincronizzazione richiede la sottoscrizione di abbonamento dal costo irrisorio: meno di un caffè al mese per l’abbonamento annuale e molto meno del costo di una agenda legale cartacea. Se il vostro abbonamento è scaduto scompare il simbolo spunta verde e appare il simbolo del divieto
Per riattivare è facile basta premere sul simbolo di divieto o sul Negozio e acquistare una durata di abbonamento (da mese a anno).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.